google-site-verification: google97338210ca8ac3fa.html
Fantarcheologia

Ciao

Questa è la mia presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Besi_pzc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono l'amministratore di questo forum e del Blog di Fantarcheologia (fantarcheologia.blogspot.it). Ho creato questo spazio perché sono appassionato di misteri, ma la cosa bella dei misteri è poterli discutere con chiunque. Vi aspetto in massa.
     
    Top
    .
  2. Syd Mizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, il progetto di questo forum è ancora attivo o è abbandonato a se stesso ?

    Cmq piacere mi chiamo Christian e anche a me interessano molto queste tematiche... :)
     
    Top
    .
  3. Besi_pzc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syd Mizar @ 1/2/2013, 17:47) 
    Ciao, il progetto di questo forum è ancora attivo o è abbandonato a se stesso ?

    Cmq piacere mi chiamo Christian e anche a me interessano molto queste tematiche... :)

    Piacere :D il forum è attivissimo e ogni partecipazione è ben accetta :D il forum tratta un argomento che ai più non interessa perché inbigottiti dalla religione e dalla società hanno la mente troppo occupata :D
    Benvenuto e grazie della partecipazione. Se ti va sono anche su Facebook come Fantarcheologia :D
     
    Top
    .
  4. Syd Mizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente darò il mio contributo di partecipazione per quanto riguarda le discussioni, contenuti e commenti ecc... sarà un piacere, poi se serve una mano anche per altro chiedi pure (magari via PM) vedrò cosa posso fare ;)
     
    Top
    .
  5. Besi_pzc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syd Mizar @ 1/2/2013, 22:54) 
    Sicuramente darò il mio contributo di partecipazione per quanto riguarda le discussioni, contenuti e commenti ecc... sarà un piacere, poi se serve una mano anche per altro chiedi pure (magari via PM) vedrò cosa posso fare ;)

    Grazie di tutto :D speriamo di dare un contributo e di smuovere le menti di questa nozione. Liberiamola dell'oppressione religiosa e non solo che la attenaglia :D
     
    Top
    .
4 replies since 30/11/2012, 20:31   55 views
  Share  
.