google-site-verification: google97338210ca8ac3fa.html
Fantarcheologia

Sondaggio del mistero

Qual è il mistero che vi ha più affascinato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Besi_pzc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da sempre esistono i misteri. Il nostro pane quotidiano. Ora aiutatemi a redigere una lista dei misteri più belli, appassionanti e fitti di sempre e di qualsiasi genere.
    A voi la scelta...
     
    Top
    .
  2. Lorena__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio mistero più grande è l'esorcismo. In pratica se sia vero della possibilità di essere posseduti da enti demoniaci. Il problema è che non sono credente perciò pare che mi sia più facile credere al male piuttosto che al bene.
     
    Top
    .
  3. Besi_pzc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono ossessionato dalle Teorie degli antichi astronauti. Sono letteralmente preso dall'idea che la nostra storia sia influenzata dall'intervento di antichi astronauti. Siamo letteralmente figli delle stelle.
     
    Top
    .
  4. Syd Mizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mistero più grande per me rimane la Genesi, come è nato l'uomo, chi siamo, dove stiamo andando, qual'è il nostro posto nell'universo ecc...

    Questo si può ricollegare anche alla teoria degli antichi astronauti.
    Non credo alla teoria darwiniana dell'evoluzione, non possiamo essere passati dall'essere degli animali come le scimmie ad esseri che vanno nello spazio e costruiscono bombe nucleari e molto altro, il tutto in così poco relativo tempo.

    Altri misteri che i affascinano tra i molti comunque, sono quelli delle grandi costruzioni dell'antichità e quale più delle tre piramidi di Giza incarna al meglio questo tipo di mistero.

    Come hanno fatto a costruire la grande piramide ad esempio, quale tecnica hanno impiegato ? appurato che non fosse una tomba, a cosa serviva realmente ? qual'è la sua vera datazione ?
     
    Top
    .
  5. Besi_pzc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una teoria che ho preso in considerazione da quando ho letto un libro di Zecharia Sitchin grande cultore (ormai passato a miglior vita, riposi in pace) della materia. Il libro in questione è Il pianeta degli dei che mi ha letteralmente rapito :D
     
    Top
    .
  6. Syd Mizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pianeta degli dei, libro che parla di Genesi della razza umana, di Nibiru e degli Annunaki, beh teorie molto affascinanti e sicuramente da approfondire.

    Grandissimo Zacharias Sitchin !!! un libro che prima o poi leggerò anche io ;)
     
    Top
    .
  7. Besi_pzc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syd Mizar @ 1/2/2013, 22:49) 
    Il pianeta degli dei, libro che parla di Genesi della razza umana, di Nibiru e degli Annunaki, beh teorie molto affascinanti e sicuramente da approfondire.

    Grandissimo Zacharias Sitchin !!! un libro che prima o poi leggerò anche io ;)

    Si esatto. Tocca tutte queste tematiche e non solo. Il bello è che ai più può sembrare velleitario come libro, ma invece (a mio parere) spiga tutto molto bene e senza cadere nella banalità come gli ignoranti fanatici religiosi possono pensare.
    Se ti va possiamo anche dibattere su Facebook come Fantarcheologia e metti mi piace :D
     
    Top
    .
  8. Syd Mizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non uso Facebook mi spiace :)
     
    Top
    .
  9. Besi_pzc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syd Mizar @ 1/2/2013, 23:25) 
    Non uso Facebook mi spiace :)

    Nemmeno Twitter? :D a me servono per pubblicizzare sia blog che il forum :D
     
    Top
    .
8 replies since 23/12/2012, 21:08   67 views
  Share  
.