google-site-verification: google97338210ca8ac3fa.html
Fantarcheologia

La truffa dei soldi secondo David Icke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Besi_pzc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco quale sarebbe la verità secondo lo scrittore britannico David Icke. Ne parliamo largamente nel Blog di http://fantarcheologia.blogspot.it

    Buona visione
    Video
     
    Top
    .
  2. Syd Mizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    David Icke è un grandissimo ricercatore e libero pensatore, un grande intellettuale a mio modo di vedere però eccede anche lui in teorie troppo spinte e difficilmente dimostrabili, come ad esempio quando parla dei rettiliani.

    Io lo seguo molto e devo dire che mi trovo d'accordo con lui su molti temi esposti nei suoi svariati meeting, su pochissimi un po meno e su alcuni per nulla (i rettiliani ad esempio, se non altro per mancanza di prove oggettive... ) perchè appunto molte cose sono facilmente dimostrabili con fatti, che trova grazie a indagini e ricerche, tutti possiamo facilmente farlo e arrivare a tali conoscenze, basta semplicemente usare il cervello e ragionare con onestà intellettuale e un pizzico di logica.

    Bisogna prendere spunto da personaggi come lui, io penso sia un ottimo modo di iniziare a riaprire gli occhi e sviluppare una propria coscienza, basandosi però sul proprio ragionamento e non pensando con la testa e parlando per bocca di altri, diventardo appunto, come lui dice, un "ripetitore".

    Quello che dice sulla moneta, il signoraggio bancario ecc.. è largamente vero, i potenti, chi ha veramente il potere di emettere moneta è il vero padrone del mondo "the masters of universe" qualcuno li chiama, i padroni universali, sono loro che sono al di sopra di qualunque governo o ente nazionale, sono loro che muovono i fili dei burattini politici, che finanziano guerre e sviluppano la povertà di massa, sono loro che tengono in scacco miliardi di vite e decidono le regole del gioco.
    Famiglie come i vari Rockfeller, Morgan, Rotschild e altre famiglie di banchieri internazionali e magnati finanziari di tale livello.
     
    Top
    .
  3. Besi_pzc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I rettiliani... Su youtube esistono miriadi di video che ne parlano. Addirittura un conduttore sportivo televisivo italiano ho trovato. Uno che lavora su rai 2. Cioè, va bene avere teorie alternative, ma per favore non cadiamo nel ridicolo, soprattutto con prove inesistenti o con video fasulli. E poi ci lamentiamo del perchè le persone deridono teorie alternative. Perchè esistono idioti sul web che raccontano porcherie.
     
    Top
    .
2 replies since 7/4/2013, 18:55   53 views
  Share  
.